Ci sono momenti in cui decido di condividere lo spazio abitativo con qualcuno, tipo: mi sposo oppure il mio compagno\a si trasferisce da me, oppure per risparmiare quando si è studenti, oppure per assistere meglio i miei genitori od i suoceri loro si trasferiscono a casa nostra. Sono solo alcuni degli esempi dove non sempre la generosità coincide con una convivenza armoniosa.

Quando decidiamo di condividere lo spazio, non è detto che basti solo il desiderio perché la cosa funzioni. Entrano in gioco molte altre cose.

Per esempio: chi è il proprietario della casa che si vuole condividere? quanto è grande lo spazio da condividere? è adatto a ospitare nuove persone? Si sceglie insieme lo spazio che si vuole condividere? Chi comanda in casa? Sono disposto a cedere spazio non solo fisico con l’altra persona?

La mia assistenza, con una consulenza Feng Shui, può bilanciare e aiutare a gestire questi passaggi delicati e trasformarli in momenti fortunati e felici.

Evitiamo quanto dice Aldo Busi nel “Manuale del Perfetto Gentilomo”, 1992:

Chi condivide una vita a due nello stesso appartamento, sappia che presto l’unico trait d’union sarà l’amministratore dello stabile”

Puoi seguire il link di COME SI FA UNA CONSULENZA FENG SHUI

o puoi  RICHIEDERE UN PREVENTIVO