Il primo Ottobre del 2016 abbiamo presentato a Milano all’Unicredit Pavilion il primo evento internazionale di Chue Style Feng Shui, che è stato patrocinato dalla Chue Foundation, dall’Ordine degli Architetti, Design City Milano, Expo in Città, Molo Arredamenti, Arbos e molti altri.

The Way of Change è’ stato un evento unico del suo genere. Abbiamo avuto il privilegio di avere come ospite Grand Master Chan Kun Wah, creatore dello Chue Style Feng Shui e della Chue Foundation nata in onore del suo Maestro: Master Chue Yen.

Questo stile di Feng Shui vanta un lignaggio di Maestri che hanno lavorato presso le Corti Imperiali per più di 600 anni, ed integra le ricerche più attuali dei Maestri e dei consulenti che lavorano ogni giorno per diffondere un aggiornamento puntuale e costante nel tempo.

Questa esperienza per me è stata straordinaria! In qualità di Coordinatrice Internazionale per l’Italia della Chue Foundation, ho avuto il compito di creare l’Associazione Italiana di Chue Style Feng Shui  di curare con i soci e con un team eccezionale, ogni dettaglio della sua realizzazione.

Abbiamo avuto l’opportunità di ‘assaggiare’ diverse discipline legate al Feng Shui, come la lettura degli Oroscopi, Bazi, della Mano, di consultare l’IChing, seguire lezioni di Chi Gong, o Feng Shui con Maestri ed insegnanti internazionali certificati e se fortunato direttamente da Grand Master Chan Kun Wah, oltre all’opportunità di sentire conferenze per esempio:
Pianificazione urbana e Feng Shui: L’influenza dell’energia su Milano città del business; Come progettare e vendere una proprietàFeng Shui for Kids: lo spazio a misura di bambino; L’importanza degli esterni della proprietà e della porta di ingresso nel Chue Style Feng Shui; La progettazione del giardino con il Feng Shui: tra ambiente naturale e spazio antropico;  tra tante altre cose.

Condivido alcune immagine è un piccolo video personale della bellissima e intensissima giornata.

 

 

IMG_6853