E’ arrivato il momento…

E’ da quasi due anni che lavoro a questo progetto…

Tutto è iniziato quando Grand Master Chan Kun Wah (GMC), creatore dello Chue Style Feng Shui, nel nostro general meeting in Francia nel 2014, mi chiese di organizzare il primo evento internazionale di Chue Style Feng Shui aperto al pubblico. Fino ad allora i membri della Chue Foundation si sono sempre incontrati per il general meeting una volta all’anno, in uno dei paesi membri dell’associazione. Evento molto interessante. Normalmente, a parte la parte burocratica, questi incontri servivano principalmente per condividere le ricerche che fa ogni associazione membro in ogni paese. Per noi consulenti diventano quasi due giornate studio. E’ una grandissima opportunità di condivisione. Il secondo giorno era aperto al pubblico, generalmente familiari, ma non a pubblico generico.

Nel 2014 in questo annuale incontro, GMC, alla fine della riunione mi indica e davanti a tutti dichiara: “tu farai il primo evento aperto al pubblico”, “si terrà in Italia nel 2016”.

C’è tanto da dire di quella occasione. Ma la cosa più importante è che in quel momento non esisteva ancora la nuova associazione di Feng Shui italiana, per cui quelle sue parole significavano tantissime cose, la prima: creare un’associazione.

Così, grazie all’aiuto di altre colleghe, è nata l’Associazione Italiana di Chue Style Feng Shui e il primo passo è stato fatto dopo di che, siamo contenti di annunciare che: 1 ottobre 2016 apre le porte al pubblico il primo evento Internazionale di Chue Style Feng Shui. 

The Way of Change: una VIA per ristabilire l’equilibrio armonico tra uomo e ambiente.

In questo evento ci sarà l’opportunità, prima di tutto, di conoscere e condividere la giornata con GMC, incontrare tanti altri Master, chiedere consulti e partecipare alle conferenze e/o lezioni a pagamento. Il programma è ricchissimo.

Non perdetevelo!

INFO: www.thewayofchange.it