Si. Rinnovare, costruire, comprare, scegliere un posto di lavoro è una scelta importante, può essere l’inizio di un progetto di successo o meno.

Come mai l’Ikea riesce a farci comprare anche cose che non ci servono? Come riesce a farci entrare in ogni  ambiente da loro allestito? Ci serve un divano, ma ci guardiamo comunque tutte le cucine o il bagno più nascosto?… non ci serve.. c’è l’abbiamo già…

Quando si sceglie un posto per lavoro, soprattutto se è aperto al pubblico, è fondamentale valutare a priori, la sua collocazione, le vie d’accesso, cosa c’è vicino, il tipo di proprietà d’accordo all’attività che si vuole svolgere. Da questo può dipendere il flusso di clientela, la visibilità. Scegliere un buon posto potrebbe significare per esempio risparmio nella pubblicità e garantirmi un minimo di clientela.

Scegliere come disporre le cose all’interno, crea il flusso giusto di energia, serve per attirare il cliente.

E’ possibile anche creare un rapporto produttivo e propositivo tra i dipendenti.

In un ufficio, scegliere bene dove e come far sedere il capo e ogni persona d’accordo il tipo di attività che svolge permette di creare un ambiente efficiente.

Pertanto, quando devi scegliere, rinnovare, costruire, ricollocare le cose applicare il Feng Shui, che conosce bene le leggi naturali e come interagiscono con le persone; diventa fondamentale.

Il tipo di armonizzazione di un ufficio non sarà come quello di una casa, serve che sia più attivo, più propositivo. Gli obiettivi sono altri.

E’ importante ricordare che quando si analizza di una attività, bisogna anche considerare pure l’energia dell’abitazione del titolare o del proprietario. Le due cose sono collegate.
Come sempre, con il Feng Shui Autentico ogni situazione va valutata a sé: non sarà lo stesso fare un’analisi per un ristorante, un centro benessere oppure una azienda con 50 dipendenti.

 

Ti consiglio di vedere il video testimonianza di una mia consulenza fatta al IMPACT HUB MILANO.

Puoi seguire il link di COME SI FA UNA CONSULENZA FENG SHUI

o puoi  RICHIEDERE UN PREVENTIVO