Feng Shui: Il Benessere ritrovato. Dalla cura del cibo all’arte di abitare

Durante l’Apericena organizzata da “Lorens, Marina di Massa” e “Chicco di riso – cucina naturale” Master Paola Neglia terrà una conferenza dove spiegherà come la CASA e la CURA DEL CIBO possano essere uno Strumento di Benessere.

Il Feng Shui è la disciplina che comprende il profondo legame tra persona e spazio abitativo. La casa rispecchia quello che siamo, quello che vogliamo essere, la nostra salute, il rapporto di coppia e tanto altro.
Feng Shui è il benessere attraverso la sistemazione degli ambienti.

Come ci occupiamo del benessere della nostra casa, allo stesso modo è importante occuparci della salute del nostro primo e più prossimo involucro: il corpo.
Partendo dallo studio dei Cinque Elementi e del Tao scopriremo quanto la ricerca di equilibrio sia fondamentale sia per quanto riguarda l’abitazione sia per il nostro corpo.
E’ importante avere cura sia della nostra salute sia della nostra casa perché il corpo e lo spazio riflettono quello che siamo e quello che facciamo.

La conferenza si terrà il 22 Marzo 2016 dalle ore 19:00.
Sarà anche l’occasione per gustare pasti vegetali con ingredienti biologici, preparati in armonia con le stagioni utilizzando solo ingredienti stagionali, preferibilmente locali e a km0.

Prezzo per partecipare alla serata: 20 euro

Ristorante Lorens, Lungomare Vespucci n°68 – 54100 Marina di Massa (MS)