Dopo il successo dello scorso anno, dal 6 all’8 febbraio Living Naturally torna all’Olis Festival di Milano, il migliore evento per chi opera nel campo Olistico in modo serio e professionale.

Saremo presenti con il nostro stand per parlare del Feng Shui Chue Style, una disciplina antica e un importante strumento di crescita personale. Un’opportunità concreta per chi vuole davvero intervenire e migliorare aspetti di sé o della propria vita.

Gli spazi in cui abitiamo ci rispecchiano e analizzarli ci aiuta a comprendere più chiaramente il nostro presente. Ogni singola area della casa rappresenta una persona che la abita o qualcosa di noi stessi. Per questo, intervenire sui luoghi in cui viviamo o lavoriamo, può attivare profondi cambiamenti nella nostra vita.

Sul tema “Feng Shui Chue Style: la casa, strumento di crescita personale” sabato 7 febbraio alle 11.00 interverrà anche Paola Neglia, consulente e insegnante del Chue Style Feng Shui e titolare di Living Naturally.

Il Feng Shui è una scienza olistica, che risponde alle necessità dei singoli individui e che, quindi, viene applicata in modo unico a seconda dei casi e degli obiettivi che si vogliono raggiungere. Diventare consulenti Feng Shui richiede diversi anni di studio e una pratica continua poiché questa disciplina non ha regole rigide, ma si avvale di numerosi metodi e tecniche che, a seconda della situazione, permettono di giungere a soluzioni diverse, pensate su misura della persona a cui si sta offrendo la consulenza.

Vieni a trovarci il 6, 7 e 8 febbraio all’Olis Festival in EX Ansaldo via Bergognone 34  a Milano e non perderti l’Open Class gratuita di Paola Neglia sabato 7 febbraio alle 11:00, “Feng Shui Chue Style: la casa, strumento di crescita personale”.

Ti aspettiamo!!