Ecco a voi alcune foto della mia partecipazione con Living Naturally al Olis Festival 2015.

Quest’anno è stato ancora più bello di quello precedente, non me lo aspettavo. Ho notato una cosa che mi ha dato molta soddisfazione, il Feng Shui non è più così sconosciuto e in generale c’è più consapevolezza del fatto che è uno strumento di crescita personale, più che qualcosa di decorativo o di arredamento.

Questo mi ha fatto molto felice, perché mi fa capire che il Feng Shui inizia a prendersi il giusto spazio come  strumento di aiuto per i percorsi personali nella coscienza collettiva.

Questo premia la mia scelta di dedicare almeno un fine settimana all’anno per parlare a più persone possibili di cosa si tratta e a cosa serve il Feng Shui, per fare questo ho scelto l’Olis Festival.

Grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarmi, ho rivisto tante persone e ne ho conosciute tante nuove. Ho avuto un team di aiuto molto allineato ai pensieri e al modo come concepisco il Feng Shui e li ringrazio. Grazie Sara, Silvia e Marco mio favoloso marito che mi sostiene, accompagna e aiuta con entusiasmo, lui crede in me e nel Feng Shui e non potrei chiedere altro alla vita.

Ci vediamo il prossimo anno!!!

Paola