Acquistare o affittare la casa da vivere e far vivere la tua famiglia è molto importante.

La casa dove vivi rappresenta il tuo presente, sia essa di proprietà o meno, e come la scegli è molto importante per il tuo futuro e quello della tua famiglia.

La scienza millenaria del Feng Shui ha verificato che  l’ambiente sostiene o meno i tuoi progetti di vita. Nel momento dell’acquisto o dell’affitto di una casa farsi affiancare da un consulente Feng Shui è un ottima mossa perché si può scegliere il posto più adatto a tutti gli abitanti, ai loro progetti di vita, alla salute e al benessere in generale.

Il consulente Feng Shui, può analizzare il posto come è inserito nell’ambiente. Le strade per raggiungerla di conseguenza l’energia che nutrirà tutti gli abitanti della casa. La forma, che sia sana e non penalizzi nessuno. Le forme esterne, permettano l’arrivo dell’energia e che non  ci siano forme disarmoniche, alberi secchi, spigoli di qualche balcone, per esempio, che possono compromettere in qualche modo il benessere della famiglia.

Sono tanti gli aspetti da valutare in una casa da acquistare o affittare per sé o la propria famiglia, che io come consulente Feng Shui posso fare per voi.

In più conoscendo le persone grazie alla carta energetica (oroscopo cinese) o all’anno di nascita, significa selezionare la casa che completa le energie che sono mancanti, che sono di sostegno e verificare immediatamente che tutti i membri della famiglia saranno sostenuti dal luogo scelto.

Una volta scelta la casa più adatta, si potrà decidere nel migliore dei modi come disporre gli ambienti, i mobili, gli oggetti, i colori delle stanze. Decidere quale stanza è meglio per quale attività o per quale persona.

Possiamo dire che è anche un risparmio, perché iniziare subito a fare la cosa giusta, significa evitare errori futuri, in certe occasioni, difficili da rimediare.

Puoi seguire il link di COME SI FA UNA CONSULENZA FENG SHUI

o puoi  RICHIEDERE UN PREVENTIVO